Lo studio di Pip produce prodotti di uso quotidiano, in particolare cose che non riesce a trovare a suo piacimento. Il suo occhio per i dettagli, le finiture speciali e i disegni a strati assicurano che i suoi prodotti siano garantiti per dare uno scintillio alla vita di tutti i giorni. Questa visione del design si articola nel motto di Pip Studio: prodotti felici per persone felici.

Pip segue sempre il suo cuore e rimane fedele alla sua intuizione. Solleva sempre il bar, usa i migliori materiali e punta sempre alla migliore resa. Le sue collezioni sono sempre collegate tra loro, formando una parte complessa di un universo più ampio. La cosa veramente speciale è che l’ethos di Pip conquista i cuori e le menti ovunque. Senza saperlo, colpisce una corda universale.

Pip non è guidato dalla moda, dalle tendenze o dal commercio. Fa solo ciò che le piace e trova bello, e nient’altro. Questo può sembrare controverso e contraddittorio, ma non lo è. In breve tempo, le sue collezioni mix and match hanno conquistato tutti i principali department store e negozi specializzati in tutta Europa. Pip Studio sta addirittura facendo incursioni fuori dall’Europa. È venduto in non meno di 40 paesi.

Il successo non è tutto per i designer. I partner di Pip Studio svolgono un ruolo altrettanto importante. Ogni partner accuratamente selezionato ha lasciato il segno nel proprio campo.